In data 3 novembre 2020, a partire dalle ore 01,45 del mattino nascevano 8 meravigliosi cuccioli di Zayra e Wolverine.
I cuccioli saranno disponibili a partire dal 15 gennaio 2021
Ancora disponibili 1 maschio e 3 femmine
Requisiti RICHIESTI agli interessati:
Casa con giardino adeguatamente recintata, possibilmente con presenza di Box per i momenti di assenza del padrone durante la giornata.
Non cediamo i cuccioli a chi vive in APPARTAMENTO.
Le persone interessate DOVRANNO DIMOSTRARE GRANDE MOTIVAZIONE nella scelta e RISPETTO dell'Animale.
A chi fosse interessato si chiederanno GARANZIE E AFFIDABILITA' inoltre si terranno giornate formative sulla gestione del cucciolo.
Si ricorda che Sulle Orme del Lupo è specializzato nell'addestramento ed educazione del Cane Lupo Cecoslovacco.
I cuccioli verranno consegnati con libretto sanitario con le prime vaccinazioni, documentazione riguardante il pedigree, certificato medico veterinario che ne attesta la salute, inoltre i cuccioli verranno consegnati con eseguite due /tre sverminazioni.
I cuccioli saranno seguiti con il programma Bio Sensor, per la prevenzione dei disturbi comportamentali. Questo lavoro basato sull'osservazione dei comportamenti/reazioni ci permette di tracciare il carattere del cane e i suoi punti di forza o deboli, per dare un suggerimento valido al nuovo detentore, permettendogli di impostare un inserimento mirato nella nuova famiglia e un'educazione adeguata.
Prima di iniziare questa splendida avventura insieme al vostro cucciolo, vi consiglio di preparare prima dell'arrivo del piccolo, tutto quello che vi serve per l'accoglienza, in modo di avere il tempo da dedicargli senza problemi. Vi serviranno alcuni attrezzi, che vanno dal collare, alla pettorina, al guinzaglio, agli attrezzi per la toeletta, alla cuccia, alle traverse per asciugare e arginare le fughe di pipì e pupù, anche la ricerca di un educatore è importante e va fatta prima del adottare o acquistare un cucciolo. La scelta di una figura cinofila fatta prima dell'arrivo, questo vi permetterà di non inciampare in persone poco preparate o poco professionali.
Nessun commento:
Posta un commento