PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

lunedì 23 novembre 2020

CZCHOSLOVAKIAN WOLFDOG PUPPY - Allevamento Cane Lupo Cecoslovacco Sulle Orme del Lupo


In data 3 novembre 2020, a partire dalle ore 01,45 del mattino nascevano 8 meravigliosi cuccioli  di Zayra e Wolverine.
I cuccioli saranno disponibili a partire dal 15 gennaio 2021  
Ancora disponibili 1 maschio e 3 femmine

Requisiti RICHIESTI agli interessati:

Casa con giardino adeguatamente recintata, possibilmente con presenza di Box per i momenti di assenza del padrone durante la giornata. Non cediamo i cuccioli a chi vive in APPARTAMENTO. Le persone interessate DOVRANNO DIMOSTRARE GRANDE MOTIVAZIONE nella scelta e RISPETTO dell'Animale. A chi fosse interessato si chiederanno GARANZIE E AFFIDABILITA' inoltre si terranno giornate formative sulla gestione del cucciolo.

Si ricorda che Sulle Orme del Lupo è specializzato nell'addestramento ed educazione del Cane Lupo Cecoslovacco.

I cuccioli verranno consegnati con libretto sanitario con le prime vaccinazioni, documentazione riguardante il pedigree, certificato medico veterinario che ne attesta la salute, inoltre i cuccioli verranno consegnati con eseguite due /tre sverminazioni.

I cuccioli saranno seguiti con il programma Bio Sensor, per la prevenzione dei disturbi comportamentali. Questo lavoro basato sull'osservazione dei comportamenti/reazioni ci permette di tracciare il carattere del cane e i suoi punti di forza o deboli, per dare un suggerimento valido al nuovo detentore, permettendogli di impostare un inserimento mirato nella nuova famiglia e un'educazione adeguata.

Sulle Orme del Lupo offre la possibilità si seguire un webinar sul mondo del Cane Lupo Cecoslovacco. Il corso è di 15 incontri sul canale Skipe. Gli appuntamenti saranno fissati una volta a settimana e si decideranno in base alle disponibilità di entrambi.
Gli argomenti verranno trattati di volta in volta, con il supporto di slide, foto e video. Alla fine di ogni argomento verrà spedito il materiale trattato in forma digitale - pdf.
Il costo del Corso è di 350,00 euro con la possibilità di pagarlo in due momenti. 
Il corso da importanti basi per comprendere meglio le informazioni che serviranno per crescere il cane in modo equilibrato, lontano dai problemi.
Per chi fosse interessato al corso può scrivere all'indirizzo di posta 












 Allevamento Amatoriale Cane Lupo Cecoslovacco

Educazione Cinofila Civica e Naturale dedicata alla razza del Cane lupo Cecoslovacco

Pensioni e Asili diurni per Cani

Sulleormedellupo - Katia Verza

info@sulleormedellupo.it

katiaverzaeducazionecinofila@gmail.com

Tel. Cell.:+39 340 566 43 88

Skipe: katia verza 

Nessun commento: