PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

sabato 21 novembre 2020

CUCCIOLATA CANE LUPO CECOSLOVACCO - 8 giorni di Vita - Sulle Orme del Lupo


Cuccioli di CANE LUPO CECOSLOVACCO 

DISPONIBILI a partire dal 15 Gennaio 2021

In data 3 novembre 2020, a partire dalle ore 01,45 del mattino nasceva la cucciolata di Zayra e Wolverine, mettendo alla luce 8 meravigliosi cuccioli.

Ancora disponibili 1 maschietto e 3 femminucce

I cuccioli in questa fase si trovano nel PERIODO PRENATALE  che va dal momento della nascita al 14° giorno di vita. Gli occhi sono ancora chiusi. Il comportamento che porta il cucciolo a ricercare la fonte di cibo e di calore, è innato. Grazie a questo grande sforzo, il cucciolo inizia ad apprendere che attraverso uno sforzo si ottiene qualcosa. Sebbene in questo momento i cuccioli abbiano ancora le orecchie chiuse quindi sono sordi, riescono ad emettere guaiti sonori - segnali di stimolazione -con i quali attirano l'attenzione della madre nella richiesta di cibo, calore o pericolo. In questa fase la madre ha il totale controllo del piccolo. E' importante che l'allevatore o chi ne fa le veci,  deve prestare attenzione sia nel  maneggiarli con delicatezza, sia nell'evitare che la femmina venga disturbata da estranei o altri cani. La quiete per una madre, soprattutto in questa fase iniziale è di vitale importanza per la buona riuscita della sopravvivenza della cucciolata.

Requisiti RICHIESTI agli interessati: 

Casa con giardino adeguatamente recintata, possibilmente con presenza di Box per i momenti di assenza del padrone durante la giornata. Non cediamo i cuccioli a chi vive in APPARTAMENTO. Le persone interessate DOVRANNO DIMOSTRARE GRANDE MOTIVAZIONE nella scelta e RISPETTO dell'Animale. A chi fosse interessato si chiederanno GARANZIE E AFFIDABILITA' inoltre si terranno giornate formative sulla gestione del cucciolo. Si ricorda che Sulle Orme del Lupo è specializzato nell'addestramento ed educazione del Cane Lupo Cecoslovacco.

I cuccioli verranno consegnati con libretto sanitario con le prime vaccinazioni, documentazione riguardante il pedigree, certificato medico veterinario che ne attesta la salute, inoltre i cuccioli verranno consegnati con eseguite due /tre sverminazioni.

I cuccioli saranno seguiti con il programma Bio Sensor, per la prevenzione dei disturbi comportamentali. Questo lavoro basato sull'osservazione dei comportamenti/reazioni ci permetterà di tracciare il carattere del cane e i suoi punti di forza o deboli, dando  così un suggerimento valido al nuovo detentore, per  impostare un inserimento nella nuova famiglia e un'educazione adeguata.

Sulle Orme del Lupo avrà la premura di formare e aiutare il nuovo detentore nell'inserimento del piccolo nel nuovo contesto famiglia.






Per chi fosse interessato può I seguenti indirizzi di posta elettronica

Tel Cellulare 3405664388
Skipe: katia verza 







 Allevamento Amatoriale Cane Lupo Cecoslovacco
Educazione Cinofila Civica e Naturale dedicata alla razza del Cane lupo Cecoslovacco
Pensioni e Asili diurni per Cani
Sulleormedellupo - Katia Verza
info@sulleormedellupo.it
katiaverzaeducazionecinofila@gmail.com
Tel. Cell.:+39 340 566 43 88
Skipe: katia verza 

Nessun commento: