PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

venerdì 17 agosto 2012

LE PRIME IMMAGINI DI TUNDRA - INDIANA NELLA NUOVA CASA

Il momento del saluto.. inzia per Giorgia e Pietro una nuova avventura...


Il bidè è sempre fresco e l'acqua è a portata di lingua.. 

Giorgia: spituscia@hotmail.it


Ciao Katia 
ti scrivo solo ora perché abbiamo avuto un gran da fare! Il viaggio è stato lungo, molto lungo, 3 ore di macchina abbondanti fino a Livorno, 10 ore di nave fino Golfo Aranci e poi altre 3 ore di macchina fino a Cagliari... eravamo distrutti... io e Pietro... Perché Tundra o Indiana come la chiamiamo noi è stata tranquilla tutto il viaggio, sia nel kennel in macchina che in nave, ahimè lo ammetto ha dormito con me la notte in nave... impareggiabile!

Poi una volta a casa sono iniziate le regole e di conseguenza le proteste da parte della signorina, che si fa sentire... e come si fa sentire, la tecnica che ho messo in atto per ora è premiare gli stati di calma e pare stia funzionando. 

Con Tigro, il mio gatto la questione è naturalmente più complessa, lui le soffia, lei si allontana, così lei si mette in posizione di gioco e spera che lui ricambi ma per ora è amore a senso unico... 

La mattina alle 6 ci facciamo la prima passeggiata, c'è fresco e poco gente e traffico l'ideale per abituarla alla città, ogni tanto si blocca, si guarda intorno e riflette, la lascio fare poi mi abbasso un poco e allora lei mi guarda e riprendiamo la passeggiata, la via di casa ormai la conosce già quindi inizia a tirare! Bisognerà lavorare tanto... senza dubbio .... E' tosta! Ah pesa 6 kg... per il momento è ancora  uno scricciolo!

Ti mando qualche foto, ne seguiranno altre con altri aggiornamenti
un abbraccio di cuore
Giorgia 


Cara Giorgia ricordo anche a te come ho ricordato agli altri, qualsiasi dubbio sono a tua disposizione.
Un abbraccio forte vostra Katia