PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

martedì 29 ottobre 2019

PREVISTA CUCCIOLATA - CANE LUPO CECOSLOVACCO

CUCCIOLATA SULLEORMEDELLUPO 


Con i primi giorni del mese di Novembre 2019, verrà al mondo la prima cucciolata di Wolverine Sulle Orme del Lupo e di Zayra dello Spirito del Lupo, detentore della cucciolata il Sig. Antonio Quartini.


Dati del Padre: Nome: Wolverine Sulle Orme del Lupo nato l’11/12/2011
ROI: 12/19702 -
Displasia: Hip (Anca) grado A - Elbow (Gomiti) grado O -
Mielopatia: N/N Genitori: Padre Eragon Sulle Orme del Lupo 10/3057 - Madre Malice 10/15042


Dati Madre Nome: Zayra lo Spirito del Lupo
ROI: 18/6712 -
Displasia: Hip (Anca) grado -- - Elbow (Gomiti) grado -- in attesa dei risultati. Mielopatia N/N -
Nanismo N/N Genitori: Padre Stratos lo Spirito del Lupo 16/4475 - Madre Kimba 11/35731 Con l'inizio del calore prende il via l' osservazione dei comportamenti dei soggetti prescelti all'accoppiamento e sui futuri cuccioli. I cuccioli verranno alla luce in un ambiente famigliare a contatto con persone e gli altri membri del branco, cosa molto importante perchè tale convivenza permetterà di crescere in modo sano ed equilibrato, per poi in seguito affrontare il mondo esterno. La crescita dei cuccioli nelle prime 10 settimane di vita verrà seguita con un particolare programma chiamato "QUELLO CHE IO CONOSCO NON LO TEMO".. un programma basato sulla socializzazione ambientale, intraspecifica (contatto con altri cani) e interspecifica (contatto con gatti e persone). Il cucciolo sarà munito di libretto sanitario vidimato dal veterinario, vaccinato con programma delle vaccinazioni seguenti, da 2 a 3 sverminazioni, microchippato e con certificato veterinario che ne attesta la salute. NON SI VENDE a INTERMEDIARI o a NEGOZI ma cede i cuccioli solo agli AMANTI della Razza e a CHI vuole avvicinarsi a questa razza con con coscienza e voglia di viverlo in tutte le sue sfumature di cane e di lupo. Requisiti RICHIESTI agli interessati: Casa con giardino adeguatamente recintata, possibilmente con presenza di Box per i momenti di assenza del padrone durante la giornata. Non cediamo i cuccioli a chi vive in APPARTAMENTO. Le persone interessate DOVRANNO DIMOSTRARE GRANDE MOTIVAZIONE nella scelta e RISPETTO dell'Animale. A chi fosse interessato si chiederanno GARANZIE E AFFIDABILITA' inoltre si terranno giornate formative sulla gestione del cucciolo. Si ricorda che Sulle Orme del Lupo è specializzato nell'addestramento ed educazione del Cane Lupo Cecoslovacco.
Per qualsiasi informazione contattare: Sulleormedellupo al numero di Tel. Cell.: +39/340 566 43 88 info@sulleormedellupo.it oppure Sig. Antonio Quartini Tel. Cell.: +39 335 392 938 E-mail: antonioquartini@tin.it



I CERTIFICATI DEGLI STATI DI SALUTE DEGLI ANIMALI SONO VISIBILI AL DOMICILIO

Nessun commento: