PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

giovedì 7 dicembre 2017

LIBERO COME IL VENTO - CANE LUPO CECOSLOVACCO





"VELOCE COME IL VENTO CHE SOFFIA"

Per il Cane Lupo Cecoslovacco, muoversi, correre, esplorare, comunicare, quindi interagire con i propri coinspecifici è davvero fondamentale per crescere in modo equilibrato, e continuarlo ad esserlo. Ultimamente ho avuto clienti che si sono allontanati dalle lezioni, e dopo mesi sono ritornati con cani, reattivi, con un modo di approcciare irruento, trasformando le lezioni in veri e propri banchi di prova,con situazioni stressanti non solo per l'animale ma anche per i detentori.

La comunicazione per il cane ha bisogno di allenamento, come per noi quando studiamo una lingua, se non continuiamo a parlarla col tempo dimenticheremo i vocaboli, la pronuncia, per il Cane è la stessa cosa, qualsiasi razza esso sia, ma ancor di più per il Cane Lupo Cecoslovacco che ha la fortuna rispetto altre razze di possedere una comunicazione molto più articolata, pulita e non inquinata dall'uomo.

Quindi una lezione in libertà, non è solo un ripasso di quello che il cane ha imparato lungo il suo percorso di vita, ma è un permettergli di continuare a migliorare, apprendere e modificare il suo modo di approcciarsi alle varie situazioni.
Permettergli di "fare il cane", significa anche, prevenire eventuali situazioni di stress, dove vi possono manifestare scontri con gli altri cani, e migliorare  la relazione/rapporto con il proprio conduttore.

Vi lascio alle consuete immagini
















Per le nostre lezioni scrivere o telefonare ai seguenti contatti:
Tel. Cell.: +39 340 566 43 88































































Allevamento Amatoriale Cane Lupo Cecoslovacco
Addestramento - Educazione Cinofila mirata al Cane Lupo Cecoslovacco
Educazione Cinofila - Educazione Cinofila Civica
di Sulle Orme del Lupo - Katia Verza 


Foto Autore: Katia Verza 
Le immagini sono Coperte da Copyright - Vietato utilizzarle intere o parziali senza l'esplicito consenso da parte dell'Autore e la citazione dello stesso.

Nessun commento: