PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

giovedì 19 gennaio 2017

1 MASCHIETTO DISPONIBILE DI CANE LUPO CECOSLOVACCO - VIVERE IN BRANCO....



I cuccioli crescono ed è arrivato il momento di farli incontrare a tutto il branco.
Da un pò di giorni sto presentando singolarmente i soggetti che compongono la famiglia Sulleormedellupo, sempre sotto il controllo di mamma Kira, che  interviene nelle presentazioni. 
L'incontro con i nonni Luna e Manny mi ha quasi commosso, se li sono ripassati tutti, con un'estrema delicatezza, li hanno leccati e puliti, così ha fatto il loro papà Eragon che non aspettava altro. Noto una grande delicatezza nel muoversi attorno a loro, non un segno di nervosismo, che mi possa far pensare ad un incidente.
Ancora una volta gli animali mi insegnano, e io li, seduta poco distante da loro, ad osservarli. Anche le due Zie Ambra e Luna da poco nel branco in fase di stallo, li avvicinano rispettando i ruoli dei parenti stretti.
Molto interessante, molto emozionante almeno per me... 

a Voi le fotografie degli incontri.

RESTA DISPONIBILE UN MASCHIETTO - BARABARU SULLEORMEDELLUPO
Sarà disponibile per la fine di febbraio 2017
Con tutte le vaccinazioni in ordine e le sverminazioni,( il ciclo è già iniziato).
Nel prezzo del cucciolo sono comprese 6 lezioni (due al mese fino al compimento del sesto mese di vita) questo per accompagnare il nuovo detentore nei primi passi, per la costruzione della relazione Uomo e Cane, inoltre la durata degli incontri può variare dalla durata di un pomeriggio ad una giornata intera, questo per permettermi di verificare che non ci siano intoppi nella fase dell'inserimento e della crescita.

Per qualsiasi informazioni scrivere a 






29 gennaio 2017
Apertura iscrizioni fino al 25 di gennaio 2017
per info scrivere a

































PER TRANQUILLIZZARE IL MIO PUBBLICO E GLI INTERESSATI, INFORMO CHE LE DUE CUCCIOLATE DI CANE LUPO CECOSLOVACCO SOTTO IL SEGNO DI SULLEORMEDELLUPO SONO IN PERFETTA REGOLA CON I DOCUMENTI, SIA PER QUANTO RIGUARDA I PEDIGREE E LE LORO LINEE DI SANGUE SIA PER QUANTO RIGUARDA TUTTI I DOCUMENTI DEI GENITORI RIGUARDO L'ASPETTO SANITARIO.
TUTTI I DOCUMENTI SONO VISIBILI PRESSO IL DOMICILIO DELLE CUCCIOLATE

Katia Verza
Info@sulleormedellupo.it
Tel. Cell.: +39 340 566 43 88


Autore foto: Katia Verza
le immagini sono coperte da COPYRIGHT 
VIETATO qualsiasi utilizzo intero o parziale senza l'Esplicito consenso da parte dell'Autore o la citazione dello stesso.

Nessun commento: