PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

giovedì 29 dicembre 2016

STADIO PRENATALE - MANCANO POCHI GIORNI ALLA NASCITA


In questa fase, il cucciolo, il sistema nervoso del cucciolo è ancora immaturo infatti i movimenti che il cucciolo compie nel ventre della madre sono da attribuirsi a riflessi innati. Di solito i cuccioli nascono tra i 58° e il 65° giorno di gravidanza Questo periodo è determinato dal soggetto e dalla razza. Nel caso di Kira i cuccioli se la sono presa un pò più comoda, essendo solo due avevano tutto lo spazio a disposizione per crescere, nutrirsi, e svilupparsi. Infatti sono nati molto più grandi rispetto alla nascita di una cucciolata da 5 a 7 elementi.

Il toccare la pancia leggermente e stimolare la loro risposta, fa parte del programma bio sensor, si pensa che stimolandolo leggermente senza essere troppo invadenti il ventre della madre, si possono già abituare al tatto umano. Comunque sia, noto che è molto rilassante per la fattrice, che da l’impressione di ricevere sollievo da quella carezza speciale.

Il filmato è coperto da COPYRIGHT VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE INTERA O PARZIALE SENZA L'ESPLICITO CONSENSO DA PARTE DELL'AUTORE E LA CITAZIONE DELLO STESSO. MATERIALE DI PROPRIETA' DI SULLEORMEDELLUPO DI KATIA VERZA

Nessun commento: