PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

venerdì 13 luglio 2012

1 MESE DI VITA .... CUCCIOLI DI SULLEORMEDELLUPO

UN MESE DI VITA....



TUNDRA PADME


TUNDRA PADME

YUKI 

TUNDRA PADME


TAIGA




APACHE ANAKIN

IRON CIBECCA


IRON CIUBECCA





APACHE - TUNDRA - IRON - TAIGA


INIZIA LA RISSA



TU DOVE CREDI DI ANDARE????




IO SONO TROPPO STANCO PER GIOCARE...FA CALDO!!!




QUESTO COSO MI DA PROPRIO FASTIDIO!!!


DOPO AVER ROTTO LE SCATOLE A TUTTI ME LA DORMO...

YUKI

APACHE ANAKIN




PORTIAMOCI AVANTI CON I DISASTRI






VOGLIO USCIRE DI QUI... TUNDRA E' UNA BELLA PROTESTONA

TUNDRA ....
Eccovi i piccoli.
Ieri hanno compiuto un mese... iniziano a giocare sempre di più e a dormire sempre di meno.
E' iniziato anche lo svezzamento, anche se mamma Luna ha ancora tanto latte di conseguenza ne approfitto.

QUALI SONO LE LORO CARATTERISTICHE??

YUKI: sta dimostrando un carattere forte, inoltre mi ricorda un piccolo beta. E' molto più grossa rispetto agli altri, rimane affettuosa, ma conserva un velo di diffidenza, inoltre è la prima ad alzarsi quando mi avvicino alla cassa con fare sicuro abbaia e se potesse mi affronterebbe.
Praticamente un bel tipino.

TUNDRA: Molto affettuosa e curiosa, lei ogni cosa la deve conoscere, sicura di se si sposta ovunque nella stanza e non c'è giorno che non trova qualcosa di nuovo da esplorare. L'unica sua pecca è che quando la si ritira nella cassa, inizia a protestare attivamente. Chi prenderà Tundra dovrà mettersi in testa che la piccola si farà sentire quando verrà isolata.. ma tutto si può insegnare infatti io tranquillamente la guardo e sorrido.. per il suo enorme impegno.

TAIGA:  Assomiglia come caratteristiche alla sorella Tundra, molto affettuosa, è la prima che mi viene incontro, tira indietro persino le orecchie e scodinzola a manetta, posso dire che è una "Baciosa". Si arrampica come una disperata per leccarmi la bocca e il naso. A differenza di sua sorella si arrende molto prima quando viene riposta nella cassa.

IRON CIUBECCA: Che dire di lui, è uno spirito allegro, un rompi scatole, tormenta tutti per giocare, molto esplorativo, a tratti diffidente, anche se la sua diffidenza mi sembra di più riflessione, un piccolo grande osservatore. Molto affettuoso anche lui. 

APACHE ANAKIN: Non sono ancora riuscita ad inquadrarlo, lui è sempre stanco, non ho ancora compreso se è un Eragon la vendetta, oppure è proprio nato stanco, mangia e dorme.
Ogni tanto esplora, ma quello che cerca è un angolo tranquillo per dormire... affettuoso, ma anche in questa pratica si addormenta subito. 

FOTO AUTORE: Katia Verza Sulleromedellupo
Immagini coperte da COPYRIGHT

1 commento:

Trattodallupo ha detto...

Che osservatrice... penso che in pochi allevamenti sappiano dare un quadro così preciso della personalità di ogni singolo cucciolino. Sono curiosa di seguire come crescerà Apache. Mi vien da sorridere pensando al detto. non svegliare il can che dorme.
Buona vita piccolini!