venerdì 15 giugno 2012

12 GIUGNO 2012 NASCE LA QUARTA CUCCIOLATA SULLE ORME DEL LUPO

Il 12 giugno 2012 nasce la 4 cucciolata di SulleOrmedelLupo.
Il parto è andato tutto bene.
Dei 9 cuccioli, ne rimangono 5 tutti belli vispi.
Due piccoli sono nati morti, e due mi hanno lasciato nelle prima notte nati troppo piccoli rispetto agli altri, infatti in quella pancia, c'era una bella confusione... qualcuno non ha avuto lo spazio necessario per svilupparsi, oppure sono stati concepiti in momenti diversi e quindi un pò più prematuri rispetto agli altri.
Non dimentichiamoci che anche un giorno dentro la pancia della madre, fa la differenza...
Ma è giusto che sia così non c'è cosa più giusta della selezione naturale.
I 5 rimasti al momento stanno bene, mangiano di buon gusto, sono molto vispi... mentre mamma Luna è molto attenta, vigile e non troppo concorde a farli avvicinare... con giusta ragione ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente...

I loro nomi:
Apache
Iron
Tundra
Taiga
Yuki

Ora vi lascio a qualche fotografia.. ma non troppe.... sempre per scaramanzia...

Vostra Katia Verza Sulleormedellupo












Autore Foto: Katia Verza
Materiale COPERTO da COPYRIGHT

1 commento:

Martina ha detto...

Oh mamma... devo rifare l'esame di quinta elementare perchè ho qualche problema con la matematica ;) oppure andare da un buon oculista, io ne avevo contanti ben 11. Sono felice che il parto si adato tutto bene... sono un po' dispiaciuta per i piccolini che ti hanno lasciati durante la notte... magari sei l'unica che lo dice, chissà quanti allevatori hanno degli scheletri da nascondere di cuccioli nati morti o che altro... buona vita ai 5 piccolini :)