mercoledì 9 settembre 2009

FOTO DELLO STAGE DEL 6 SETTEMBRE 2009 "CONOSCERE IL CANE da LUPO CECOSLOVACCO"




Con queste immagini voglio ringraziare tutti coloro che sono intervenuti durante questa giornata. Un grazie di cuore per le vostre domande che mi mi hanno permesso di prendere spunti per nuovi argomenti futuri, e per avermi dato la possibilità di esservi utile.
Spero di avervi presto ancora con noi, per affrontare nuovi temi, e passare ancora una giornata insieme, per confrontarci e parlare dei nostri ben amati amici a 4 Zampe.

Vostra

Katia Verza
























Le immagini si riferscono allo Stage del 6 settembre 2009 "Conoscere il Cane da Lupo Cecoslovacco"
Le foto sono di proprietà di KATIA VERZA. Le immagini sono coperte da Copyright.

8 commenti:

Glory ha detto...

Ok, lasciando perdere come sono venuta nelle foto..xD
Per il resto è stato tutto ok. Non lo dico solo perchè mi piaci molto come persona, ma proprio perchè sei brava TU, spieghi bene le cose-senza usare paroloni incomprensibili- ci metti un pò di humor cosa che credo sia fondamentale perchè coinvolge di più il "pubblico". Poi si vede che ci metti proprio l'anima in quello che fai, che ci credi e che ti piace davvero. Basta guardare anche come ti guardano i tuoi cani. Lo sguardo di Luna è impareggiabile, l'amore che trasmette in quello sguardo...ma non sono solo i cani. Sei TU. Mi ricordo quando preparavi la tavola l'altra volta e che volevi tutto perfetto, è stato divertente vederti così agitata. E il corso è stato davvero interessante, se non mi sarebbe piaciuto non ci sarei venuta una seconda volta.
Ok, non tutto era perfetto, accidenti tra la colazione non hai messo il tiramisù!! Hihih..scherzo! Bon, questo commento è un pò lungo,ma vabbè spero che hai capito l'essenziale. Ah, poi per il comportamento di Luna, non ti preoccupare, si vedeva che era agitata e sempre all'erta!
Un bacio
Gloria

sulle orme del lupo ha detto...

Grazie Gloria per le belle parole, sono contenta di averti conosciuto anche se a volte sei davvero una vera peste... ora mai sei dei nostri.. tantè che ti devo sopportare anche domenica prossima...
Poi cosa hanno le foto, sei venuta benissimo... vorrà dire che la prossima volta ti taglierò la testa contenta??? :-)))
Bene ricordati una cosa: é verò bisogna per Fare occorre Saper Fare ed Essere.. ma occorre anche credere fermamente nei propri sogni, ideali, senza essere arroganti, ma seguire la propria strada con Umiltà nel rispetto di se stessi e di tutti quelli che ci circondano .... Solo così i sogni possono diventare realtà... come in una favola.
Grazie ancora di Cuore... piccola Gloria.
Tua Katia

Maria Pia ha detto...

Grazie, Katia, per la bella esperienza. Mio marito Ettore ed io siamo stati molto felici di conoscere da vicino tutti voi e di seguire il corso, bello e utile. Ciò che ci ha fatto più piacere, però, è stato avvicinarci ai tuoi bellissimi cani, che non dimenticheremo facilmente. A scuola parlerò di loro, con la speranza di tornare a Pavia per incontrarvi. Stringi la zampa a Manny da parte nostra, ad Ambra, Luna ed Eragon. Grazie anche per le bellissime foto (ma io non ci sono! BAU!). A presto!
Maria Pia ed Ettore

Liuk ha detto...

Ed eccomi qua...Volevo innanzitutto ringraziarti veramente molto per l'incontro di domenica, mi è stato molto utile per scoprire l'universo "cane" e per farmene innamorare definitivamente.
Nonostante le tue preoccupazioni riguardo la tua esposizione non posso che dirti che sono tornato a casa con molte nozioni in più, per nulla annoiato e contento perciò non ho nulla da recriminarti: hai seguito un filo logico senza perderti, non ti sei ripetuta, sei stata chiara e ci hai messo molto della tua esperienza il che ha dato molto valore alle tue parole.
Quando ci sarà un'altra cucciolata spero veramente di poter divenire membro del branco di Manny e Luna e di poter accogliere qua in Valle un Cane Lupo Cecoslovacco.
Ancora Grazie, ciao ciao Luca

sulle orme del lupo ha detto...

Grazie a te per essere stato dei nostri, è stato veramente un piacere conoscerti.
Spero che continuerai a seguirci...
Katia SulleOrme delLupo

Kyra ha detto...

Innanzitutto ti faccio ancora i miei più vivi complimenti per aver organizzato uno stage così ben strutturato e sopratutto interessante: la tua spiegazione è stata utilissima per riuscire a comprendere questa meravigliosa razza e devo dire la verità, sono ancora più affascinata di prima, anche perchè poter vedere i tuoi cani è stata una vera emozione: sono semplicemente stupendi!
Grazie Katia, per averci dato la possibilità di imparare così tanto sui cani e per averci permesso di conoscere che stupende creature sono i CLC!
Dai a tutti e quattro un forte abbraccio, sopratutto a quel "coglionazzo" di Manny!
Un grazie di cuore Irene

Liborio ha detto...

Ciao ! anch'io e mio marito volevamo farti i nostri complimenti per il corso che è stato molto interessante e tu sei stata bravissima! ti vogliamo ringraziare per il bel pomeriggio che abbiamo passato , perchè sai far sentire le persone a proprio agio e anche l'ambiente , la casa, hai reso tutto molto accogliente! Spero la prossima volta di riuscire a venire la mattina , visto che mi sono persa la prima parte!grazie ancora, un bacione ai pelosotti!
Diana

sulle orme del lupo ha detto...

Grazie a voi, per essere stati dei nostri...
Come ti ho già detto, quando vuoi venire la porta è sempre aperta...
E ricordati quel progetto....
a presto Katia