PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

giovedì 11 aprile 2013

STAGE 7 APRILE 2013 "CONOSCERE IL CANE LUPO CECOSLOVACCO" - I VOSTRI COMMENTI

I VOSTRI COMMENTI SULLA GIORNATA FORMATIVA 
"CONOSCERE IL CANE LUPO CECOSLOVACCO"
DEL 
7 APRILE 2013 




Doveva essere una giornata didattica per un privatista, invece si sono aggiunti altri 4 interessati.
Un piccolo gruppo, ma ben omogeneo, dando vita anche ad attimi di ilarità.
Tra i partecipanti c'è stato anche il piccolo Argo di Filippo, che in alcune spiegazioni, mi è stato di aiuto potendo spiegare meglio i comportamenti e reazioni del cane.

Ora vi lascio ai primi commenti dei partecipanti.


Filippo Pianta: pianta.filippo@gmail.com

Cara katia
Grazie mille per il corso sul lupo cecoslovacco, è stato molto interessante e approfondito.
Siccome è stato veramente un corso intensivo, forse si potrebbe anche farlo in due sabati diversi, facendo la mattina il corso  e il pomeriggio un' uscita insieme ai cani, così da fare esperienza sul campo anche per le persone che ancora non ne hanno uno! Mi piacciono sempre tanto le passeggiate all'aria aperta , mi rendo anche conto però che dividere il corso in due giornate diventa più difficile per le persone che non abitano molto vicino.
Io, con l'arrivo di Argo, ho scoperto un mondo tutto nuovo, mi sono accorta che per quanto ci fossimo informati io e Filippo non si è mai abbastanza pronti, ma è questo il bello! Questo cucciolo è un regalo grande.
Grazie per il tuo aiuto, la tua chiarezza e la tua capacità di essere diretta! Un abbraccio forte da parte mia e di Filippo e una leccata da parte di Argo. A presto. Lizzi

Nessun commento: