PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

giovedì 19 agosto 2010

MANNY E LO ZERBINO

Trafficando per cercare un video per il mio prossimo articolo,  ho trovato questo filmato di Manny da cucciolo, ne combinava di tutti i colori per avere attenzione.
Quanti ricordi, non solo legati a Lui...
Manny era un vero e proprio teppista, un terremoto dagli occhioni grandi, spalancati, gli stessi occhi che mi guardano in questo momento.
Questo video dimostra la volontà di un cane di avere attenzione quando si annoia, non vi sta facendo un dispetto, semplicemente sta comunicando un suo stato d'animo. Il gioco se ben costruito è un'ottima base per costruire un legame solido e duraturo nel tempo.




Autore Video: Katia Verza.
Materiale coperto da Copyright.

1 commento:

Sonia ha detto...

Ma sii! anche Roy faceva questa cosa dello zerbino, quando rientravo a casa dal lavoro...
dopo i saluti era la prima cosa che faceva...Onde evitare la distruzione di tutti gli zerbini allora, li ho temporaneamente tolti, mentre mi sono premunita di una pallina (o qualsiasi altro suo gioco) con cui giocare insieme un pò al mio rientro...bastano davvero pochi minuti...