SONO NATI 5 CUCCIOLI SOTTO IL SEGNO DI SULLE ORME DEL LUPO



16 DICEMBRE 2014
NASCE LA PRIMA CUCCIOLATA DI 
YUKI SULLEORMEDELLUPO

Ieri, alle ore 16,00 iniziava il travaglio di Yuki. Sorprendendoci tutti sul tempo, perchè il termine era previsto per il 19, Lei ha partorito con una Grande Naturalezza la sua prima cucciolata.
Con un aiuto iniziale da parte di Manuel, poi se l'è cavata egregiamente da sola.
Con un tempo approssimativo di 25' uno dall'altro, ha partorito 5 bellissimi cuccioli. Tutti vispi, attivi, tonici.
Ora le prossime 24 h saranno le decisive ed indicative sull'evolversi del loro percorso di vita su questa terra.
Yuki mi ha sorpreso, per essere la sua prima volta, mi ha dimostrato un grande Istinto Materno.
In questi anni, mi è capitato di lavorare con fattrici che al loro primo parto, si sono trovate smarrite, perse non sapevano cosa fare, c'è da sottolineare che tutto questo dipende anche dalla razza e dalla selezione.
Sostituirsi troppo a Madre Natura, si rischia di estirpare quell'Istinto Innato alla procreazione. Se ci pensate bene, le donne poco più di 100 anni fà, partorivano in casa, senza troppe storie, oggi se non sono assistite non sanno da che parte girarsi. Per non parlare della posizione innaturale che i medici ci fanno assumere durante il parto, supine con le gambe per aria, quando la posizione più congeniale sarebbe quella di accovacciarsi come per fare la pipì, la forza di gravità ha il suo "perchè" anche sul parto. Così ha fatto Yuki ieri, sè messa in posizione come se dovesse far pipì o la cacca e ne ha fatti 5, praticamente uno dopo l'altro, non mi ha dato neanche il tempo di arrivare, non mi ha dato neanche la soddisfazione di vedere nascere l'ultimo.
Partita da Pavia alle 16,30 non sono riuscita a tenere il suo ritmo, a causa del forte traffico trovato sul mio tragitto, fino a Varese.
L'ho trovata beata nella sua cassa, con due occhioni accesi, appena mi ha vista mi è venuta a salutare, mostrandomi il suo Gran bel Lavoro.
Sono soddisfatta del mio lavoro, soddisfatta dei miei cani, i quali possiedono un buon Istinto, Carattere e Dociltà, sono soddisfatta del lavoro con ho fatto con loro, della scelta anche dei detentori che hanno seguito i miei consigli, e che alcuni di loro stanno provando il mio stesso percorso, rimanendo meravigliati dei risultati.

Sono emozionata, anche se questo è un lato tutto umano che poco a che fare con i cani, nel vedere una mia cucciola con i suoi cuccioli, ricordandomi quanta strada ho percorso con la mia Luna sua madre.

Prima di lasciarvi alle prime fotografie, vi ricordo che i cuccioli saranno visibili sono dopo i 35 gg di vita non prima, la consegna verrà fatta dopo i 65/70gg di vita.

Il sesso dei nati sono: 3 maschi e 2 femmine 

Chi fosse interessato può scrivere a: info@sulleormedellupo.it 





















Giornata in cui  si vedranno nei dettagli, la storia del CLC, come nasce, il suo carattere, la sua gestione, la sua educazione, il suo sviluppo da cucciolo fino al completamento della crescita. Cosa fare da Cosa non fare.
Chi fosse interessato a questa incontro privato
può scrivere a: info@sulleormedellupo.it 


PER CHI INVECE VUOL ESSERE UN BUON CONDUTTORE 
VI INFORMO CHE IL 25 GENNAIO 2015 PARTIRA'
IL CORSO DI 5 WEEK END 


Commenti

WWW.KATIAVERZAEDUCAZIONECINOFILA.IT

WWW.KATIAVERZAEDUCAZIONECINOFILA.IT
L'EDUCAZIONE CINOFILA COME LA VEDIAMO NOI...

I NOSTRI VIDEO SU YOU TUBE

Loading...

COPYRIGHT

Testi ed Immagini pubblicati su questo Blog sono coperti da COPYRIGHT, per tanto è VIETATA la riproduzione intera o parziale senza l'ESPLICITO CONSENSO da parte dell'Autore e la citazione dello stesso.
Katia Verza Sulleormedellupo