ESITO MIELOPATIA DEGENERATIVA E TEST MDR1 DNA - VENOM FIGLIO DI ERAGON SULLEORMEDELLUPO E MALICE


ESITI DEL TEST DELLA MIELOPATIA 
MDR1 DNA
ESEGUITO SUL SOGGETTO
VENOM
FIGLIO DI ERAGON SULLEORMEDELLUPO E MALICE di EMANUELA AMATO








Commenti

Sono felicissima del risultato negativo di MDR1 di Venom, ma mi chiedo io: quando smetteremo di fare test idioti ai cani?
Posso capire che uno vuole assicurarsi che il cane sia sano e stia bene, ma perché farsi problemi per delle patologie che magari non si porranno mai?
Penso che prossimamente mi prenoterò per una TAC screening completo e analisi del sangue, esami genetici, mappatura del mio DNA, così posso escludere eventuali malattie ereditarie di mio figlio.
Avrebbe senso? C'è qualcuno che lo fa?
Ci tengo a specificare che sono molto apprensiva e voglio anch'io che i miei cani siano sani e stiano bene, ma non possiamo sottoporli a 10 test e analisi solo perché ci sono stati dei casi dove si è sviluppata tal malattia, dobbiamo renderci conto che non siamo il creatore e non possiamo programmare e controllare tutto... e quando capiremo questo, vivremo MOLTO MA MOOOOOOOOOLTO MEGLIO!
Il controllo è una mera illusione che crediamo di avere... ma che non abbiamo né avremo mai. Mettiamoci il cuore in pace e viviamo felici e sereni!
sulle orme del lupo ha detto…
Il test della MDR1 ad esser sincera è stato eseguito per sbaglio, c'è stato un errore nella stampa del modulo e di conseguenza il laboratorio vedendo il modello ha eseguito quel test. In seguito all'errore abbiamo provveduto alla nuova analisi.
Subito mi era stato fatto notare l'errore ... con calma e pazienza e quando ho trovato il mio tempo ho provveduto a pubblicare l'esito.
Ora attendiamo l'esito delle lastre e se soddisferà le nostre aspettative Venom sarà disponibile per monte esterne.
A presto Katia

WWW.KATIAVERZAEDUCAZIONECINOFILA.IT

WWW.KATIAVERZAEDUCAZIONECINOFILA.IT
L'EDUCAZIONE CINOFILA COME LA VEDIAMO NOI...

I NOSTRI VIDEO SU YOU TUBE

Loading...

COPYRIGHT

Testi ed Immagini pubblicati su questo Blog sono coperti da COPYRIGHT, per tanto è VIETATA la riproduzione intera o parziale senza l'ESPLICITO CONSENSO da parte dell'Autore e la citazione dello stesso.
Katia Verza Sulleormedellupo